Categorie
Colore
Taglia

Dal 2014 alla guida del marchio c'è la creatività di Lorenzo Serafini, in passato stilista per Dolce & Gabbana e per Roberto Cavalli: le sue intuizioni, in linea con lo spirito del brand, sono destinate a una donna che è determinata senza rinunciare alla grazia, portatrice di una femminilità che è ricercata ma al tempo stesso ingenua. Insomma, una raffinatezza sospesa tra la realtà e il sogno, che non risente in alcun modo del trascorrere del tempo.

Icona philosophy alberta ferretti

L'icona Philosophy di Alberta Ferretti è da più di tre decenni una garanzia di sensualità e di stile: dagli inserti in rete alle balze voluminose, spesso è il classico effetto del vedo e non vedo ad attirare l'attenzione. Ecco, dunque, pantaloni in pelle lucida la cui aggressività è compensata da un fiocco gigante, ma anche una blusa avorio con tanto di rouches o un abito in chiffon da indossare in abbinamento con una cintura stretta in vita borchiata. Insomma, che ci si voglia sentire dolci o punk, Philosophy è sempre un punto di riferimento prezioso.

Calzature philosophy

Le calzature Philosophy sono creazioni contraddistinte da un candore straordinario, in grado di mettere in risalto un'eleganza che, pur nella sua semplicità, è al passo con i tempi. Un esempio può essere individuato nelle sneakers Superga, declinate in sette versioni differenti, con le maxi perle e la stampa micro quadrifoglio che impreziosiscono ogni esemplare. Anche gli altri esemplari di scarpe, comunque, sono riconoscibili e in grado di valorizzare la femminilità di chi le indossa, soprattutto se abbinate con le trasparenze sensuali che ormai sono un must del marchio: basti pensare agli stivali neri con i bordi in pizzo che arrivano fino al ginocchio.

Felpe philosophy

Le felpe casual sono tra i fiori all'occhiello dell'abbigliamento donna di Philosophy, con i contrasti tra i colori e le sovrapposizioni cromatiche che rendono ogni proposta speciale e ben definita. La stampa del logo sulla parte anteriore è un must a cui è difficile rinunciare: anche se in apparenza si tratta di capi basic, in realtà queste felpe sono delle vere e proprie icone, con palette cromatiche che spaziano dal fucsia al blu navy, dal bordeaux al celeste. Ciò che conta è regalare sempre il massimo della vestibilità e gli standard di comfort più elevati.

Spedizione rapida 48 ore
Contattaci 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana
Puoi rendere i capi entro 14 giorni
Garantiamo pagamenti sicuri con Paypal e Stripe