Categorie
Colore
Taglia

Il brand si rivolge al dandy metropolitano, ma non solo: a chiunque abbia il desiderio di cimentarsi in una avventura nuova sfoggiando con orgoglio capi di abbigliamento di classe. Fondato da Mario e Pierluigi Boglioli, due fratelli di Brescia, il marchio è entrato nelle boutique e nei negozi da pochi anni, ma ha già avuto modo di farsi conoscere e apprezzare. In un primo momento i mercati su cui si è deciso di puntare, oltre a quello italiano, sono stati quello tedesco e quello giapponese, ovviamente con l'intento di espandersi con l'evolversi delle campagne vendita.

Stile abbigliamento The Gigi

Lo stile di abbigliamento che caratterizza chi indossa gli abiti di The Gigi è quello di un uomo scapigliato che non si fa problemi a sfoggiare un look informale perché sa di essere comunque elegante. L'abbigliamento uomo regala un outfit casual chic che non passa di certo inosservato, ma che in ogni caso non è ostentato né eccentrico. Nessuna affettazione, dunque, ma solo il desiderio di non sentirsi omologati a livello estetico e di sottrarsi alle convenzioni della tradizione. "Don't look back" è lo slogan del brand, e sancisce in tutta evidenza non solo la voglia di guardare avanti, ma soprattutto l'intenzione di proiettarsi verso il futuro. La lana, il cashmere e il cotone sono i tessuti prediletti dal marchio, che si articola tra cappotti, pantaloni, giacche, magliette a maniche corte, capispalla e camicie: il denominatore comune è la ricerca di tessiture di pregio e di trame uniche e speciali.

Abbigliamento the gigi uomo

Grazie a The Gigi abbigliamento e accessori offrono gli standard di qualità più elevati: se ne può trovare una dimostrazione evidente nei capi in fil coupé, in cui si notano i fili recisi scelti in modo specifico per mettere da parte le soluzioni più classiche. L'abbigliamento del brand si pone nel solco della tradizione, quindi, ma con la chiara intenzione di rivisitarla e di reinterpretarla, senza rinunciare a una pennellata di eccentricità che, però, non si sottrae mai alla raffinatezza. Fantasie ispirate ai grattacieli in acciaio di New York, magari immortalate da qualche foto in bianco e nero, si alternano a fodere interne le cui stampe traggono spunto addirittura dai bozzetti di Andy Warhol. Le fantasie non sono molte, ma sono tutte originali e particolari, con una grande varietà di jacquard che va ad arricchire e a impreziosire uno stile degagé, dove spiccano impercettibili ma non per questo poco importanti disegni optical. Insomma, un assortimento di capi basato su pochi e fondamentali punti saldi: tra questi, anche i ricami di foggia britannica in Principe di Galles, gli abiti in fresco di lana, le t-shirt in lino e le giacche natural stretch.

Spedizione rapida 48 ore
Contattaci 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana
Puoi rendere i capi entro 14 giorni
Garantiamo pagamenti sicuri con Paypal e Stripe